Home Archivio articoli Criscitiello attacca De Sanctis: “E’ un falso, ha insultato l’Udinese”

Criscitiello attacca De Sanctis: “E’ un falso, ha insultato l’Udinese”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:39
CONDIVIDI

FC Internazionale Milano v AS Roma - Serie A

CRISCITIELLO DE SANCTIS – La sofferta vittoria della Roma contro l’Udinese è stata macchiata dalla querelle tra Michele Criscitiello e Morgan De Sanctis. Il giornalista di SportItalia, infatti, definisce in questi termine il portiere della Roma: “Meglio un Balotelli vero che un De Sanctis finto. Parliamo tanto di Super Mario, ma preferiamo i personaggi veri rispetto a chi compra le pagine dei giornali per ringraziare i tifosi dopo essere andato via dalla città. Ma da chi si libera sul mercato, appoggiandosi all’articolo 17 non ci si può aspettare nulla di più”.

De Sanctis probabilmente chiuderà la carriera con pochi titoli, quando torna a casa e guarda la bacheca non trova le coppe ma lo specchio. Bene, ci guardi dentro. Guadagna tanto, forse troppo, per le sue qualità. Sarebbe stato meglio festeggiare con la squadra sotto la curva invece ha scelto di andare dritto verso il tunnel. Ma quello che ha urlato contro Udine meriterebbe un intervento della Procura Federale”.

Il diretto interessato, tramite l’account Twitter della società giallorossa ha smentito tutto ma Criscitiello rincara la dose e scrive: “Il pubblico friulano non merita di essere insultato da nessuno. A maggior ragione da chi è stato “ospitato” in casa propria”. Quindi rincara la dose: “Il Sig.De Sanctis dovrebbe smentire anche di aver telefonato domenica, alle 2 di notte, ad una persona per intercedere con il sottoscritto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com