Calciomercato Juventus, Marotta: “Rinnovi Pirlo-Pogba? Non prima di Natale”

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-MAROTTA

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA RINNOVI PIRLO POGBA – La Juventus è in fuga dopo il pareggio della Roma contro il Milan ma l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta cammina con i piedi per terra: “Nelle scorse settimane eravamo cacciatori, adesso siamo tornati ad essere cacciatori come negli ultimi due anni. Però 5 punti di vantaggio non sono un margine sufficiente per fare voli pindarici di qualsiasi tipo” le sue parole a ‘Rai Sport’.

Domani è in programma la gara di Coppa Italia contro l’Avellino. “Si tratta di un trofeo per noi inedito sotto la gestione Agnelli – continua Marotta – nelle due stagioni precedenti siamo andati vicini a vincerlo e anche per questo cerchiamo la rivincita quest’anno”.

Si parla anche della questione rinnovi: dopo quello di Arturo Vidal, i prossimi sono quelli di Andrea Pirlo e Paul Pogba. “Sono fiducioso, anche se non credo che la questione sarà risolta prima di Natale. La Juventus è un club di caratura mondiale, è difficile trovare qualcosa di meglio. E poi il rapporto dei giocatori con la società è splendido”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy