CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA RINNOVI PIRLO POGBA – La Juventus è in fuga dopo il pareggio della Roma contro il Milan ma l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta cammina con i piedi per terra: “Nelle scorse settimane eravamo cacciatori, adesso siamo tornati ad essere cacciatori come negli ultimi due anni. Però 5 punti di vantaggio non sono un margine sufficiente per fare voli pindarici di qualsiasi tipo” le sue parole a ‘Rai Sport’.
Domani è in programma la gara di Coppa Italia contro l’Avellino. “Si tratta di un trofeo per noi inedito sotto la gestione Agnelli – continua Marotta – nelle due stagioni precedenti siamo andati vicini a vincerlo e anche per questo cerchiamo la rivincita quest’anno”.
Si parla anche della questione rinnovi: dopo quello di Arturo Vidal, i prossimi sono quelli di Andrea Pirlo e Paul Pogba. “Sono fiducioso, anche se non credo che la questione sarà risolta prima di Natale. La Juventus è un club di caratura mondiale, è difficile trovare qualcosa di meglio. E poi il rapporto dei giocatori con la società è splendido”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…