Calciomercato Bologna: chi resta, chi parte e chi arriva

FC Bologna Unveiuls New Signing Rolando Bianchi

 

 

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Il Bologna del presidente Albano Guaraldi si sta preparando a cambiare molto nel corso del prossimo mercato invernale, soprattutto in attacco dove gli scontenti se ne andranno come dichiarato dall’allenatore dei felsinei Stefano Pioli. Il nuovo consulente tecnico esterno della Società, Salvatore Bagni, è a caccia in particolar modo di un attaccante capace di andare a doppia cifra da qui alla fine della stagione.

 

CHI RESTA

 

Tra i giocatori che sicuramente resteranno nel club rossoblu si possono annoverare il portiere CurciGarics, Antonsson, Laxait, Perez, Diamanti e Kone, questi ultimi due non partiranno almeno che non arrivino offerte irrinunciabili.

 

CHI PARTE

In lista di partenza sono in molti specialmente nel reparto offensivo che fin qui ha fortemente deluso. Il primo della lista è sicuramente Rolando Bianchi, poi Acquafresca, Cristaldo, Gimenez, Alibec e Christodoulopoulos. Nel reparto di centrocampo sul mercato sono Francesco Della Rocca e Pazienza. In difesa sul mercato c’è Agliardi mentre Cech non ha risposto alle attese e potrebbe partire. 

 

CHI ARRIVA

 

E’ sempre nel reparto offensivo che si concentra il mercato del Bologna, anche per quello che riguarda gli acquisti. E’ caccia aperta a una punta di peso per sopperire la probabile partenza del deludente Bianchi. Tra i principali candidati spiccano i nomi di Paloschi, Emeghara, Pozzi e Sansone della Sampdoria, Wolski e Belfodil. Piaciono l’attaccante austriaco Philipp Zulechner del Grödig e Victor Obinna. Per il centrocampo possibile ritorno di Mudingayi mentre piace Kurtic del Sassuolo. Difficile il ritorno di Ramirez, infatti il Southampton non lo cede.

Il mercato entra nel vivo: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy