Calciomercato Juventus e Inter, esclusiva Morabito (ag. Fifa): ‘Lamela e Nani, poche speranze’. E su Vucinic…

Manchester United v Stoke City - Premier League

 

ESCLUSIVA MERCATO JUVENTUS-INTER – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Vincenzo Morabito, noto agente Fifa e grande esperto di mercato britannico, che ha parlato dei principali incroci di mercato tra Italia e Inghilterra.

 

Il mercato è appena iniziato e la Juventus, a caccia di un esterno, sembra essere una delle società più attive, è credibile a suo avviso la pista che porta a Nani dello United?

 

“Sul fatto che Nani piaccia alla Juventus non ho dubbi, ma onestamente non credo che lo United voglia privarsi del portoghese già a gennaio. Difficilmente si muoverà prima di giugno.”

 

Nani è un giocatore ambito da moltissimi club ed ha una valutazione importante, crede che a giugno le nostre squadre abbiano possibilità concrete di acquistarlo o pensa che sia più facile che si trasferisca in altri campionati? 

 

“A giugno potrebbe succedere di tutto, dipende da come andrà il mercato, Nani non ha una valutazione così proibitiva, ma molto dipenderà da quante richieste avrà effettivamente. Comunque non escluderei a priori la pista italiana.”

 

Altro giocatore spesso accostato alla nostre squadre in questi giorni è Lamela, che al Tottenham sembra non essersi ambientato al meglio. Inter e Juve possono sperare di prelevarlo subito o vale lo stesso discorso di Nani?

 

“Il Tottenham in estate ha fatto un grande investimento per l’argentino e non credo voglia fare una grande minuslvalenza. Non credo che qualche squadra sia in grado di spendere tanto e inoltre non credo affatto all’ipotesi prestito, credo che il Tottenham voglia rilanciarlo da qui a giugno.”

 

Per alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia c’è n’è uno che invece potrebbe lasciare il bel paese per l’Inghilterra, mi riferisco a Vucinic, il montenegrino sembra piacere molto all’Arsenal. La Juventus potrebbe cederlo nell’immediato?

 

“Non escludo che la Juventus possa cedere il montengrino già a gennaio, visto l’ottimo impatto di Tevez e la crescita di Llorente, ma onestamente non mi risulta che l’Arsenal sia interessata a Vucinic. Da quello che so l’Arsenal è si interessata ad un centravanti ma sta puntando a nomi quali Benzema e Diego Costa.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy