Calciomercato Napoli, ag. Insigne: “Critiche? Lorenzo è sereno e Benitez soddisfatto”

SSC Napoli v Juventus FC - Serie A

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE – Lorenzo Insigne, nonostante le ottime prestazioni, non ha ancora segnato il primo gol in campionato. Rafa Benitez, però, sembra comunque soddisfatto come ha confermato ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente dell’attaccante,  Fabio Andreotti: “Per gli attaccanti ci stanno momenti così, poi i gol arriveranno. L’importante sono gli obiettivi di squadra e Lorenzo è concentrato su quelli. Il giocatore è sereno e credo che le prestazioni non sono mai mancate. A livello di assist è uno dei primi in Italia ed il dato diventa importante se consideriamo la media assist-minuti giocati”.

Qualche critica di troppo? “Sono situazioni che capitano in piazze così importanti, ma il giocatore cresce ed il suo contributo credo sia sempre importante. Si parla molto, ma lui è veramente molto tranquillo”.

Il Napoli cerca di chiudere per un centrocampista dopo che Gonalons è sfumato. “A gennaio grandi affari solitamente non se ne fanno. Può capitare qualche occasione, ma è difficile. E’ chiaro che c’è la necessità di intervenire considerando alcuni infortuni, ma la situazione è tutta da valutare”.

Il mercato entra nel vivo: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy