Fiorentina, Mario Gomez scrive ai tifosi: ‘E’ il momento più difficile della carriera’

Genoa CFC v ACF Fiorentina - Serie A

FIORENTINA MARIO GOMEZ – Dopo mesi di silenzio, ha deciso di tornare a parlare Mario Gomez, attaccante della Fiorentina. Lo ha fatto su Facebook con una lettera intensa per i suoi tifosi:

“Cari tifosi,

Penso che sia il momento di aggiornarvi sulla mia condizione. Come potete immaginare non è una situazione facile né per me, né per il club. Ora che si è fatto male pure Pepito, è quasi tragica. Faccio il tifo per lui e spero che si riprenda il più velocemente possibile. È uno degli attaccanti più forti al mondo e abbiamo bisogno di lui!

Nello stesso modo, ho bisogno anch’io di calcio e di partite con la squadra. Non mi ricordo una fase della mia carriera così difficile come quella attuale. Due mesi sono diventati quattro ormai e questo mi rende nervoso. Stiamo facendo il massimo per poter risolvere il problema al mio tendine. Purtroppo la guarigione per un infortunio del genere è molto lenta…Non è facile lavorare con un giocatore impaziente che vuole solo tornare in campo e ripagare tutto ciò che i tifosi, lo staff e la gente qui a Firenze dimostrano nei miei confronti tutti i giorni…Sono fiducioso che presto ritroverò la mia forma, e sarò in grado di dare il mio contributo con i gol, in questo modo potremo raggiungere i nostri obiettivi!

Il vostro Mario”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy