Calciomercato Milan, Calandra è sicuro: ‘Cristante resterà, Seedorf punta su di lui’

Milano 22/09/2012 campionato di calcio Primavera 2012/2013 Milan-Varese
CALCIOMERCATO MILAN CRISTANTE- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente FIFA Giuseppe Calandra ha detto la sua sul mercato del Milan:

Seedorf ha dichiarato di volere un portiere per il Milan del futuro, sarà Marchetti o Perin?

Credo che il Milan punterà su Perin, anche considerando che i rapporti col Genoa sono buoni. Sarebbe il portiere del futuro della formazione rossonera. Mi sembra invece difficile l’acquisto di Marchetti, che è uno dei punti di forza della Lazio.

Non potrebbe piacere Krul del Newcastle?

Non conosco molto Krul, posso solo dire che i portieri di scuola italiana sono migliori. Il preparatore del Genoa mi aveva confermato che i portieri stranieri avevano difficoltà a giocare nel campionato italiano.

A centrocampo piace Maher del Psv Eindhoven: sarà un Milan olandese?

Maher è un buon giocatore, come lo sono anche tanti talenti dell’Ajax. Credo però che Seedorf, pur essendo olandese, non privilegerà i calciatori della sua nazione d’origine.

Robinho a questo punto potrebbe partire?

Il problema di Robinho è l’ingaggio molto alto che percepisce attualmente. Poche squadre, anche in Brasile, potrebbero permettersi di pagarlo.

Cristante avrà la fiducia di Seedorf?

Credo di sì, è un giocatore molto interessante. Penso che Seedorf darà spazio ai giovani, lanciandone diversi e integrandoli con altri giocatori di maggiore esperienza per il Milan del futuro.

Impostazioni privacy