MILAN TASSOTTI SEEDORF – Alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Udinese, in programma domani, in conferenza stampa ha parlato l’allenatore in seconda del Milan, Tassotti. Ecco le sue parole: “E’ una gara ad eliminazione diretta, con le insidie classiche di questo tipo di torneo. Siamo favoriti dal fatto che giochiamo in casa, ma non sarà semplice. Vogliamo andare avanti nella competizione perché è la strada più semplice per tornare in Europa. Metteremo in campo la squadra migliore. Come ho detto vogliamo vincere la partita. Fino alla fine della stagione utilizzeremo il 4-2-3-1″.
Il rapporto con Seedorf: “Mi trovo bene. Conosco Clarence da tanti anni, anche se con un rapporto diverso. E’ una persona molto attenta ai dettagli. Dedica molto tempo a migliorare ogni aspetto. Sta lavorando per il Milan, per farlo tornare in alto. Quando c’è un nuovo tecnico sono molte le cose che cambiano, molte posizioni definite possono cambiare. Speriamo che questo entusiasmo non cali”.
Balotelli? “Mario è un centravanti e lo fa già da qualche anno. Gli chiediamo una maggiore partecipazione, anche a livello emotivo. Sembra sia tornato sereno”.
Honda? “Deve allenarsi e mettere benzina nelle gambe. Dobbiamo valutare la sua condizione, poi vedremo. Il suo ruolo? Quello dietro l’attaccante. Non ama molto allargarsi anche se nel nostro modulo chiediamo spesso agli attaccanti di cambiare la loro posizione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…