Calciomercato Napoli, ag.Cannavaro: ‘Paolo all’Inter per Guarin? Non ne so niente’

Genoa CFC v SSC Napoli - Serie A

CALCIOMERCATO NAPOLI PAOLO CANNAVARO – L’agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto ai microfoni di Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc per parlare del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole: “Cannavaro più 6 milioni per Guarin? Non ne so niente. Fino a questo momento non siamo a conoscenza di questa trattativa. Ne ho sentito parlare, ma di voci se ne sentono tante in questo periodo. Per ora è una voce, poi non so cosa accadrà”.

“È vero che mancano solo nove giorni alla fine del mercato, ma sono anche quelli più caldi. La lunga durata del mercato estivo più quello invernale, fa si che si concretizzi tutto nella prima settimana e nell’ultima mentre nel mezzo ci sono solo chiacchiere. La condizione di Cannavaro? Adesso siamo ad un punto di difficile soluzione e la situazione è antipatica al giocatore e alla società. Si è venuto a creare ciò che nessuno auspicava. Proveremo a trovare una soluzione che accontenterà un po’ tutti. Se Paolo, come sembra, è un peso, dobbiamo toglierlo. I difensori in Italia servono un po’ a tutti, forse solo la Juventus è coperta in quel reparto”.

Henrique più forte di Cannavaro? Il pensiero dell’allenatore evidentemente è questo. Il nostro profilo è sempre stato basso perché le decisioni del mister devono essere accettate. Emotivamente, Paolo non è al massimo ma credo sia normale. Tutti sano che il periodo è delicato. Ma Cannavaro ha una voglia di rivalsa che poche volte ha avuto”.

Il mercato entra nel vivo: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy