ESCLUSIVA – Morabito (ag. Fifa): ‘Osvaldo alla Juve? Solo se va via Vucinic’. E su Taarabt…

FBL-ENG-FA CUP-SHEFFIELD-FULHAM

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-JUVENTUS – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Vincenzo Morabito, noto agente Fifa e intermediario dell’operazione Taarabt, che ha parlato del trasferimento del marocchino in rossonero e non solo.

L’operazione Taarabt è andata in porto, ma c’è ancora tanta confusione sul diritto di riscatto da parte del Milan, cosa può dirci in merito?

“Il Milan vuole un diritto di riscatto sul giocatore, il Fulham aveva contrattato un diritto di riscatto a 7 mln con il QPR e credo che tale opzione sia trasferita nell’operazione con i rossoneri.”

L’asse Inghilterra-Italia sembra essere molto caldo in queste ultime ore, in particolare si parla molto di un possibile approdo di Osvaldo alla Juventus, operazione possibile?

“Si, operazione possibile, senza dubbio, ma credo che l’ostacolo sia l’abbondanza nell’attacco Juventino. Credo che prima di concludere l’operazione la Juventus debba fare qualcosa in uscita.”

In tal senso si parla molto di Vucinic verso l’Arsenal, può confermarlo?

“Onestamente credo poco all’ipotesi londinese per Vucinic, a me non risulta. D’altra parte però mi sembra sia chiaro che Quagliarella non è intenzionato a lasciare la Juventus, per cui credo che alla fine sarà ceduto Vucinic ad un altro club, visto che il montenegrino non si è mai opposto alla cessione anche quando si parlava di Inter.”

Tornando ad Osvaldo, nei giorni scorsi si era parlato anche di Inter, ipotesi definitivamente tramontata?

“Credo di sì, non credo che questa ipotesi sia mai stata concreta in questa finestra di mercato altrimenti l’Inter avrebbe già accelerato nella trattativa. Osvaldo all’Inter comunque sarebbe stata la cosa più logica, i nerazzurri avevano cercato Vucinic perchè volevano rafforzare l’attacco, al contrario la Juventus con Llorente e Tevez davanti ha già due titolari fissi, credo che Osvaldo rischi di fare panchina in bianconero.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy