Calciomercato Lazio, Reja: ‘Sostituti Hernanes? Hanno rifiutato tutti…’

SS Lazio v FC Internazionale Milano - Serie A

 

 

 

CALCIOMERCATO LAZIO REJA HERNANES – L’allenatore della Lazio, Edy Reja durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di domani in casa del Chievo ha commentato così la cessione di Hernanes:

Un commento sulla cessione di Hernanes?

‘Dispiace, ma fino a tre giorni non pensavo a questa ipotesi, il presidente gli aveva proposto il rinnovo di 5 anni, lui ha detto che preferiva altre soluzioni. Hernanes si può dire che l’ho voluto io tra cinque nomi che mi erano stati proposti, tra cui Boateng, e io ho scelto lui. E’ una persona straordinaria, ha dato molto dal punto di vista umano e tecnico. Gli scenari calcistici sono un po’ strani a volte. C’è stata questa offerta, il ragazzo ha accettato, ne prendiamo atto e voltiamo pagina’.

Si aspettava un sostituto all’altezza?

‘Ci sono stati una decina di nomi che hanno rifiutato tutti, la Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessare e hanno rifiutato. Cercherò di trarre il massimo da questa rosa, metterà il 200%, proverò a valorizzare al massimo questo patrimonio. Veniamo da un risultato positivo contro l’Udinese, poi una buona gara con la Juve, cerchiamo dare continuità a questi risultati’.

 

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy