Milan, Boateng confessa: ‘La ferita è ancora aperta’. Poi attacca Allegri

FBL-GER-BUNDESLIGA-SCHALKE-LEVERKUSEN

MILAN BOATENG ALLEGRI – Kevin Prince Boateng, nonostante abbia ritrovato se stesso in Germania, non dimentica il Milan. In un’intervista al settimanale Chi, Boateng ha ammesso di sentire ancora la ferita aperta: “Il Milan per me è ancora una ferita aperta. Guardo tutte le partite in tv e mi viene da piangere a vedere quella posizione in classifica. Ho scritto a mister Seedorf un messaggio di in bocca al lupo e sento ancora qualche mio compagno di squadra. È una situazione difficile, ma se carbura il fenomeno Mario Balotelli, non ce n’è per nessuno”.

Il rapporto con Mario Balotelli: “Mario era il mio complice negli scherzi. Era convinto che io copiassi il suo look, i suoi capelli, che ascoltassi la sua musica. E io, per prenderlo in giro, gli dicevo ‘Sì Mario, sei il mio mito. Lui è così forte che quando prenderà piena consapevolezza dei suoi mezzi, sarà il più forte del mondo”.

Infine, un commento velenoso sul suo ex allenatore, Massimiliano Allegri: “Non l’ho più sentito, perché dovrei? Il calcio è così. Oggi a te, domani…spero non a me”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy