Inter, Ausilio sbotta: ‘Benitez ha stufato’

Ausilio-Home-560x291
INTER AUSILIO BENITEZ- Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è stato intervistato da Sky Sport a pochi minuti dalla sfida con la Fiorentina e non si è risparmiato una frecciatina a Benitez: “Avendo fatto bene con questa formazione, il mister ha voluto riproporre la stessa formazione. Non c’è nessun problema per i giocatori in panchina.

Benitez? Un pò annoia. Ha ripetuto i suoi concessi, e se deve farlo ogni vittoria del Napoli… Rafa sa bene che quella stagione si fecero cose positive e grazie anche a lui si vinsero tre trofei. Tutte cose che metterebbe la firma per ripetere a Napoli. Spero che ieri abbia terminato questo argomento. Hernanes? L’idea è di giocare con due giocatori offensivi a centrocampo, questa è la logica del mister che vuole anche contributo offensivo con assist, tiro, inserimenti da dietro. Milito cresce, Palacio sta meglio e dà sempre il suo contributo al di là del gol. Abbiamo anche Alvarez, Taider, Kovacic, quindi c’è abbondanza.

Ranocchia? Sta molto bene, è un ragazzo che vuole solo dimostrare che può meritare una maglia da titolare ma ci sono tre elementi che stanno facendo bene e la panchina per lui o per Campagnaro è solo una circostanza del momento. Non è rimasto male di non essere andato via, non ci sono state le condizioni e siamo contenti di andar avanti con lui”.

Impostazioni privacy