Milan, parla Tiziano Crudeli: ‘Prestazione disastrosa contro l’Atletico Madrid’

Club Atletico de Madrid v AC Milan - UEFA Champions League Round of 16

MILAN TIZIANO CRUDELI – Tiziano Crudeli, noto tifoso del Milan e opinionista nella trasmissione di 7Gold, Diretta Stadio, ha commentato la prestazione dei rossoneri contro l’Atletico Madrid ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le parole del noto tifoso rossonero: “La partita di ieri sera è stata disastrosa. Il Milan ha ancora una volta evidenziato enormi lacune difensive che non sono da imputare soltanto ai giocatori schierati, ma anche alle scelte dell’allenatore e della società. E’ stata sicuramente una prestazione pessima”.

Sugli obiettivi: “Archiviate la Coppa Italia e la Champions League bisogna vivere alla giornata. Già domenica il Milan sarà impegnato in una difficile partita contro il Parma, reduce da una grande stagione e diretta avversaria nella corsa all’Europa League. Ci sarà poi la gara contro la Fiorentina, insomma, sarà una dura rincorsa verso l’unico obiettivo possibile: l’Europa League, una competizione importante sebbene non sia affascinante quanto la Champions“.

Su Balotelli: “La prestazione di Balotelli, come quella di tutta la squadra, è stata pessima. Non me la sento, però, di addossare tutta la colpa a lui. Tutti i giocatori non si sono espressi al massimo e Balotelli, di conseguenza, non è stato messo in condizione di esprimersi al meglio. Ribadisco, ha giocato male, ma non è l’unico colpevole di questa situazione, non sono d’accordo con chi lo critica in continuazione”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy