Juventus, Cuccureddu e la polemica tifosi-signora Scirea: ‘Il club prenda posizione’

scirea
JUVENTUS SCIREA POLEMICHE TIFOSI- Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com per parlare della polemica fra la tifoseria bianconera e la signora Scirea: “Credo che su quest’ultimo argomento si sia veramente superato ogni limite. Si tratta di una polemica che non dovrebbe esistere, è una cosa incredibile. Adesso la società dovrebbe prendere posizione anche perché non è possibile che certi tifosi possano avere tutto questo potere”.

Torniamo ai temi del campo. Come valuta la prestazione dei bianconeri contro la Fiorentina?
“La prestazione è stata abbastanza positiva anche se ieri si è visto quanto possano pesare le assenze di certi giocatori dovute al turnover scelto da Conte. In vista della qualificazione c’è ancora il ritorno da giocare, ma occorrerà farlo in maniera diversa. Con la formazione titolare. Ieri si è visto come l’assenza di Tevez sia decisiva per il rendimento dell’attacco bianconero”.

Dal presente al futuro, la Juve sembra ad un passo dall’acquisto di Paletta dal Parma. Che ne pensa?

“Reputo il giocatore un ottimo innesto, ma in Italia credo che ci siano altri elementi validi. La nostra tradizione in merito ai difensori parla di calciatori di alto livello. Purtroppo importiamo sempre troppi stranieri, il 60/70% dei quali non serve a niente”.

Impostazioni privacy