Calciomercato Inter, Moratti rivela: ‘Vidic prenderà il posto di Samuel’

FC Internazionale Milano v AS Livorno Calcio - Serie A

CALCIOMERCATO INTER MORATTI VIDIC – Importante rivelazione di mercato di Massimo Moratti a margine di un evento all’Una Hotel di Milano che, dopo aver analizzato il momento positivo dei nerazzurri, ha svelato il futuro di Samuel e Vidic: “Mi sembra che la squadra sia migliorata e che l’allenatore stia dimostrando le sue qualità. Mi fa piacere perché è stato scelto proprio perché dà sicurezza e questa sta arrivando, la sta trasmettendo ai giocatori e i giocatori, improvvisamente, mi sembra che siano poi quelli che abbiamo pensato che fossero: tutta gente di livello che può raggiungere cose importanti, posizioni importanti. Fossero partiti un po’ prima, forse si poteva raggiungere anche la Champions League”.

Su Thohir: “Molto bene, lo dico sinceramente. Lo vedo sempre più vicino ai problemi della squadra. Sempre più emotivamente preso, ma anche molto lucido nel prendere le sue decisioni. Mi fa molto piacere perché è una persona che credo sia adatta a una cosa come l’Inter, che non è certo semplicissima”.

Chiusura su Vidic: “E’ un giocatore importante, di esperienza, in difesa ci vuole – riporta Fcinternews.it -. Certamente vuol dire che forse Samuel non c’è più, e questo è un dispiacere perché sta ancora dimostrando di essere forte. E’ bene guardarsi in giro, per prudenza, e mi sembra che sia stato un acquisto prudente”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy