Calciomercato Milan, Mancini si candida per la panchina: ‘Io rossonero? Perchè no’

FBL-EUR-C1-GALATASARAY

CALCIOMERCATO MILAN MANCINI – Roberto Mancini, attuale tecnico del Galatasaray, si candida per la panchina del Milan sulla quale è incerta la permanenza di Clarence Seedorf nella prossima stagione.  «Io tecnico dei rossoneri? Nella vita non si sa mai, comunque perché no… – dice ai microfoni di Fox Sports il tecnico del Galatasaray – Faccio l’allenatore, tutto può succedere, non dipende solo da me». Difficile, invece, un ritorno all’Inter: “È un club che sta cambiando molto, io ci sono già stato, credo che al momento sia veramente difficile”.

Su Balotelli: «Mario è un grande attaccante, deve cercare di tornare quello che era un po’ di tempo fa. Deve capire che il tempo passa e non lo aspetta, non può perdere certe occasioni. La sua esplosione dipende solo da lui».

Sul campionato italiano:  «La Serie A è sempre difficile, però è chiaro che se si perdono grandi giocatori ogni estate, il livello scende. La speranza è che i top player possano decidere di tornare a giocare in Italia nei prossimi anni».

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy