MILAN SEEDORF – Alla vigilia dell’importantissima gara contro la Fiorentina, il tecnico del Milan, Clarence Seedorf, ha parlato in conferenza stampa. Sulla gara contro i viola: “La Fiorentina ha un modo di giocare che piace a tutti; sono aggressivi, compatti, vanno rispettati. La gara con la Lazio? E’ un risultato che dà morale”.
Sulla gara contro la Lazio: “Abbiamo concesso poco a loro e viceversa. Le gare vanno vinte anche con poche occasioni, non ho guardato al numero di occasioni ma abbiamo quasi sempre segnato nelle ultime gare e dovrebbe bastare anche una rete per vincere una sfida. Non è basket: l’1-0, specialmente in Italia, aiuta”.
Sulla difesa rossonera: “Rami e Mexes hanno giocato bene con la Lazio, avversario scomodo ed ha giocato bene in fase difensiva anche Constant. E’ una possibilità che giochino anche contro la Fiorentina, sì”.
Sul Clasico: “Sono due modi diversi di interpretare il calcio. Il Clasico è il Clasico da sempre, ma come Milan-Juventus, Milan-Inter. E’ spettacolare anche il nostro calcio, i nostri derby”.
Sul calcio italiano: “Calcio di Serie B? Il calcio italiano è rispettato nel mondo, è un punto di riferimento per tutti: noi italiani sappiamo cosa migliorare”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…