Home Archivio articoli Juventus, Marchisio: ‘La Champions manca da troppo tempo’

Juventus, Marchisio: ‘La Champions manca da troppo tempo’

CONDIVIDI

Juventus FC v AC Cesena  - Serie A

JUVENTUS MARCHISIO – Claudio Marchisio ha risposto alle domande dei tifosi bianconeri di Tokyo attraverso una video chat. Il centrocampista bianconero ha innanzitutto consigliato cosa vedere a Torino: “Direi di visitare innanzi tutto la Reggia di Venaria, ma anche il centro della città, tra Piazza Vittorio, Via Roma… Torino dopo le Olimpiadi del 2006 è cambiata offre davvero tanto. I viaggi mi piacciono molto e vorrei poter visitare il Giappone con la mia famiglia il prima possibile”.

Su Conte: «Ha riportato la mentalità vincente che mancava da qualche anno. E poi come tutti sanno lavoriamo davvero molto, questa è la forza del nostro allenatore, ed è grazie a questo se siamo riusciti ad ottenere i risultati di queste ultime tre stagioni». 

Sullo stadio:  «Io ho vissuto anche il Delle Alpi, da tifoso, e l’Olimpico e soprattutto nel primo non c’era certo lo stesso feeling tra squadra e pubblico che c’è ora. Si è visto sin dalla prima partita contro il Parma quanto sia intenso il rapporto con il nostro dodicesimo uomo in campo».

Sulla Champions League: «Manca da tantissimo a questa società. Ora però abbiamo l’Europa League, una competizione cui teniamo molto. La finale si giocherà in casa nostra e speriamo di riuscire a tenere il trofeo qui a Torino». 

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com