Serie A, i top e i flop della 31a giornata: Kakà non delude, Matri sì

AC Milan v Atalanta BC - Serie A

SERIE A I TOP E I FLOP DELLA 31a GIORNATA – Ecco i top e i flop della 31a giornata di serie A, caratterizzato dalla pesante sconfitta della Juventus in casa del Napoli.

I TOP

1. Ricardo Kakà: nel giorno della sua trecentesima presenza in maglia rossonera, il brasiliano non delude e regala a Seedorf una doppietta e una prestazione straordinaria.

2. Luca Toni: il Verona torna a vincere e lui torna a segnare. L’attaccante segna una doppietta che lo porta a quota 15 gol in 27 giornate.

3. Senad Lulic: autore di un gol e di un assist, regala alla Lazio la speranza di poter ancora acciuffare una qualificazione alla prossima Europa League.

4. Josè Callejon: sempre più importante per il Napoli di Benitez. Lo spagnolo segna il suo dodicesimo gol in campionato e regala il vantaggio agli Azzurri.

5. Giuseppe De Luca: l’Atalanta conquista la sesta vittoria consecutiva e si avvicina prepotentemente alla zona europea grazie ad un gol bellissimo del suo attaccante.

I FLOP

1. Alessandro Matri: periodo difficile per l’attaccante viola che sta confermando di non essere un giocatore decisivo per la propria squadra. Oltre alle difficoltà con la Fiorentina, sta perdendo anche il sogno di poter vestire la maglia Azzurra ai prossimo Mondiali.

2. Paul Pogba: resta uno dei migliori centrocampisti al mondo ma la sua serata al San Paolo è da dimenticare.

3. Simone Missiroli: la sua fantasia non sta aiutando il Sassuolo a raggiungere la salvezza, sempre più lontana.

4. Diego Perez: il Bologna cade contro l’Atalanta e il centrocampista uruguagliano è uno dei peggiori in campo.

5. Gian Piero Gasperini: tra i flop figura anche il tecnico del Genoa che non riesce a cambiare la sua squadra e perde malissimo contro il Verona.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy