Calciomercato Juventus Roma, ag. Iturbe: ‘Futuro? Italia prima di tutto’

Hellas Verona FC v SS Lazio - Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA ITURBE – Il gioiello dell’Hellas Verona, Iturbe, ha fatto impazzire tutti. In Italia, Juventus e Roma su tutte, sono pronte a mettere le mani sul suo cartellino ma anche all’estero gli estimatori non mancano. Del futuro di Iturbe ha parlato Isidoro Gimenez, agente del calciatore, ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

“Questo è un aspetto che riguarda l’Hellas per ora noi attendiamo informazioni dal Verona. Iturbe resterà in Veneto fino a maggio, poi vedremo se l’Hellas riscatterà il calciatore”.

Riscatto da parte dell’Hellas con l’aiuto di una big: “Vedremo, non posso esprimermi in tal senso perché al momento nessuna società ha parlato con me per uno scenario del genere. Vedremo se il Verona riscatterà il calciatore, poi valuteremo se l’Hellas vorrà eventualmente cederlo”.

Napoli, Roma, Inter, Liverpool, Real Madrid e Chelsea tutte accostate a Iturbe: “Al momento sta bene al Verona ma è innegabile che piaccia in tutta Europa, ma l’intenzione del ragazzo è quella di restare in Italia. Si trova bene, quindi la permanenza in Serie A viene prima di tutto. Tuttavia c’è bisogno di un club che voglia seriamente puntare sulle sue qualità”.

Primo anno di Iturbe in Italia: “Sta bene, si è integrato perfettamente e l’ha dimostrato in campo con ottime prestazioni. Ha contribuito alla buona stagione del Verona, è contento della sua scelta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy