Calciomercato Milan, Montolivo: ‘Tutti vogliono restare, sarebbe un peccato perdere i big’

Juventus v AC Milan - Serie A

CALCIOMERCATO MILAN MONTOLIVO – Riccardo Montolivo ha parlato in conferenza stampa a margine di un evento pubblicitario che lo vede protagonista degli spot Simmenthal. Ecco le parole di Montolivo riportate da MilanNews.it. “Sto meglio, c’è voluto in po’ di tempo per assorbire l’ematoma che mi continuava a dare dolore. Conto di tornare in gruppo in questa settimana. Abbiamo fatto dei punti in partite molto complicate come quelle di Roma e Firenze, ora dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta. L’Europa? Ci puntiamo, dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati. L’obiettivo della società è chiaro e noi ci proveremo nelle prossime sette partite. Il modulo? Ci puntiamo, dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati. L’obiettivo della società è chiaro e noi ci proveremo nelle prossime sette partite”.

Poi sul mercato. “Dispiacerebbe perdere giocatori importanti anche se so che tutti vogliono rimanere. Ora però dobbiamo pensare solo al nostro obiettivo”.

Su Balotelli. “Ha grandi qualità, è un giocatore eccezionale. Non sempre ci riesce ma quando lo fa, fa fare il salto di qualità sia al Milan che alla Nazionale”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy