Juventus, Marotta: ‘Vogliamo scudetto ed Europa League, Atletico Madrid esempio da seguire’

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-MAROTTA

 

 

JUVENTUS MAROTTA – Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Olympique Lione, l’ad bianconero Giuseppe Marotta ha dichiarato: ‘Tevez fuori dal Mondiale? La sua normale aspirazione è quella di indossare la maglia della nazionale argentina, quest’anno sta facendo bene. Deciderà il ct dell’Argentina, credo che il condizionamento è legato ad aspetti extracalcistici. Tevez è un professionista, sa che può ottenere altre soddisfazioni con la Juve’.

Europa League per migliorare il futuro in Champions? ‘Anche il campionato per noi è una priorità, la Juve punta sempre al massimo. Onoreremo questa competizione, soprattutto perché abbiamo la finale in casa. Puntiamo a vincere sia in Italia che in Europa, ci sono le condizioni per essere felici a fine stagione’.

Atletico Madrid esempio da seguire? ‘E’ la dimostrazione come nel calcio conta anche la parte motivazionale, l’Atletico ha vinto col Barcellona perché ha dimostrato di avere una grande volontà. Il Barcellona è più forte, forse il ciclo sta per terminare e bisogna rinnovare’.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

 

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy