CALCIOMERCATO MILAN RUFFIER- Patrick Glanz, procuratore del portiere del Saint-Étienne Stéphane Ruffier (27), ha parlato del futuro del suo assistito seguito anche dal Milan: “So che il nome di Ruffier circola spesso sui giornali italiani, di questo ne siamo soddisfatti perché vuol dire che il portiere ha fatto un buon lavoro finora”.
In passato Milan, Roma e Fiorentina erano sulle sue tracce, nell’ultimo mese è stato accostato anche al Napoli che potrebbe perdere Reina.
“E’ una possibilità, ci sono stati contatti con alcuni di questi club e anche la soluzione partenopea potrebbe rappresentare una ipotesi. Con queste società c’è stato un approccio, senza però intavolare discorsi concreti legati al contratto. Tuttavia al momento è prematuro parlarne, ma le prossime settimane saranno importanti per il futuro del ragazzo”.
E’ dunque terminata la sua esperienza al Saint-Étienne?
“Ringrazierà sempre il suo attuale club, col quale ha un contratto in scadenza nel giugno 2015. La società ha offerto il rinnovo ma – almeno per il momento – abbiamo deciso di rifiutare. Valuteremo a breve, ma l’idea di Ruffier è quella di tentare una esperienza in un campionato importante come quello italiano”.
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.