Calciomercato Juventus: pronto l’affondo per Morata

morata

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA – Tanti nomi per il calciomercato della Juventus. Oltre a Sanchez e Nani, gli esterni indicati da Antonio Conte per dare il via ad una nuova era, la Juventus ha messo nel mirino anche Alvaro Morata, il giovane attaccante del Real Madrid che nelle Merengues fatica a trovare spazio. Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Morata che piace molto ad Antonio Conte.

MORATA ALLA JUVENTUS: ECCO LA STRATEGIA

Riuscire a strappare in maniera definitiva Alvaro Morata al Real Madrid sembra un’impresa impossibile. Il club spagnolo, infatti, è disposto a cedere Morata per permettergli di giocare di più e fare esperienza ma non a titolo definitivo. La soluzione più adatta, dunque, secondo quanto riporta TuttoSport, è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto prefissato a favore della Juventus e controdiritto per le merengues che accontenterebbe entrambe le parti. Da parte sua, Alvaro Morata ha già espresso il suo gradimento alla Juventus che ora è pronta ad accontentare Antonio Conte. Alvaro Morata, tuttavia, piace anche ad altre squadre sia in Premier che in Italia. In serie A, il club più interessato al giovane attaccante del Real è l’Inter che, però, nelle ultime ore sembra deciso a puntare su Fernando Torres.

MORATA NEL MIRINO DELLA JUVENTUS E NON SOLO

Oltre a Morata, Beppe Marotta osserva attentamente anche la situazione dell’attaccante croato, Mandzukic, in uscita dal Bayern Monaco e seguito anche dal Barcellona che, con Luis Enrique è alla ricerca di un vero bomber. Per il momento, dunque, Morata e Mandzukic sono i nomi su cui si sta muovendo Beppe Marotta per regalare ad Antonio Conte l’altro bomber richiesto. Il reparto offensivo bianconero, dunque, sta per essere rivoluzionato. A restare saranno quasi certamente solo Tevez e Llorente anche se lo spagnolo potrebbe partire di fronte a grandi offerte.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy