Il Milan aspetta Ancelotti: tutto dipende dalla Finale di Champions

 ancelotti

MILAN ANCELOTTI – Il calciomercato del Milan ruota intorno a Madrid e alla finale di Champions League. Il grande sogno di Adriano Galliani è riuscire a riportare a Milano Carlo Ancelotti, il tecnico italiano con una grandissima esperienza internazionale e che sabato sera a Lisbona si gioca la finalissima di Champions con il suo Real Madrid. Allo stadio di Lisbona, tra gli ospiti, ci sarà anche Adriano Galliani, da sempre invitato alla finale di Champions e che quest’anno ha un motivo in più per andarci. Come riporta TuttoSport, anche Clarence Seedorf, l’unico ad aver vinto quattro Champions con tre squadre diverse è stato invitato ma l’olandese sembra intenzionato a restare a Milano. Carlo Ancelotti, dunque, sarà l’uomo più osservato nella magica notte di Lisbona.

IL MILAN ASPETTA ANCELOTTI: COSA FARA’ CARLETTO?

Se il Real Madrid non dovesse riuscire a portare a casa la famosa Decima, il rapporto tra il Real Madrid e Ancelotti potrebbe concludersi. Tuttavia, ci sarebbe da valutare l’aspetto economico. Secondo France Football, Ancelotti guadagna 13.5 milioni di euro lordi all’anno fino al 2016. Una cifra pazzesca che il Milan, in questo momento, non può assolutamente permettersi e nessuno è disposto a credere che Ancelotti pur di tornare al Milan sarebbe disposto a ridursi lo stipendio. Ecco perché Adriano Galliani, pur continuando a sognare Ancelotti, sta valutando altre strade per arrivare all’annuncio ufficiale la prossima settimana. Oltre ad Ancelotti che resta davvero un sogno quasi irraggiungibile, Galliani tiene calde le piste che portano alla riconferma di Clarence Seedorf, forte di un contratto biennale a 5 milioni l’anno e che il Milan non può permettersi di pagare prendendo un altro allenatore e Roberto Donadoni che dopo aver conquistato l’Europa con il suo Parma, per il momento ha solo voglia di vacanza.

Insomma, in casa Milan, la situazione è in divenire. La sensazione è che il futuro del Milan passerà da Lisbona e da Madrid anche se molto dipenderà da cosa deciderà di fare Carlo Ancelotti: in caso di sconfitta, lascerà davvero il suo Real?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy