Home Archivio articoli Calciomercato Juventus, ds Udinese: ‘Abbiamo parlato di Pereyra con la Juventus. Mentre...

Calciomercato Juventus, ds Udinese: ‘Abbiamo parlato di Pereyra con la Juventus. Mentre su Cuadrado e Candreva…’

CONDIVIDI

Udinese Calcio v SSC Napoli - Serie A

 

 

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS DS UDINESE PEREYRA CUADRADO CANDREVA – Presente al WyScout Forum di Milano il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta si è concesso ai microfoni di Calciomercato.com per fare il punto sul mercato bianconero.

Nella serata di ieri si è parlato di un incontro con la Juventus, ci sono stati passi avanti nella trattativa per Roberto Pereyra?

‘Al momento siamo fermi alla situazione di ieri sera. C’è stata la richiesta da parte della Juventus e stiamo parlando. E’ un giocatore importante al terzo anno ad alti livelli ed è normale che abbia richieste e che possa partire’.

Sono stati fatti dei ragionamenti con la Juventus anche per Cuadrado e Candreva?
‘Per questi due giocatori dobbiamo prima considerare che c’è in ballo la questione comproprietà da risolvere con Fiorentina e Lazio. E’ chiaro che sono giocatori che difficilmente possono tornare a Udine, ma al momento non siamo ancora ad un buon punto in entrambe le trattative. Il pericolo buste lo escludiamo al momento, ma abbiamo iniziato a parlare con i rispettivi club da poco e per questo ancora non ci sono stati progressi’.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

 

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com