Calciomercato Roma, Verratti si offre ai giallorossi. L’ag. svela: ‘Lo vedrei bene con Garcia’

 verratti

VERRATTI SI OFFRE ALLA ROMA – Quando si parla di calciomercato, il nome di Marco Verratti è sempre uno di quelli più caldi. Il centrocampista del Psg, infatti, è uno degli uomini più osservati dalle grandi squadre europee. Dopo l’esplosione con la maglia del Pescara, Marco Verratti è esploso definitivamente a Parigi dove, nonostante la sua giovane età e la concorrenza spietata, è riuscito a conquistare un posto da titolare. Quel posto che, invece, fatica a trovare spazio nella Nazionale Azzurra. In serie A, invece, ci sono tante squadre disposte ad accoglierlo. E Marco Verratti non esclude la possibilità di tornare in Italia.

MARCO VERRATTI SI OFFRE ALLA ROMA

Marco Verratti si offre alla Roma che, dopo essere tornata protagonista in Italia, tornerà a giocare anche in Europa: “Marco piace a Sabatini, da quando era il d.s. del Palermo”, svela l’agente del centrocampista del Psg Donato Di Campi. Che poi sottolinea: “Il mercato in Italia? Purtroppo la condizione economica del paese si riflette anche sul calcio e penso che pazzie non ne vedremo”. Di Campli, poi, torna sulla Roma: “Marco piace a Sabatini e a Frederic Massara, uno dei suoi piu’ stretti collaboratori. Io ce lo vedrei bene alla Roma, per lui Garcia sarebbe un tecnico ideale. Ma diciamo che è utopia…”.

MARCO VERRATTI FUTURO

Marco Verratti, tuttavia, continua anche ad essere accostato alla Juventus. La Vecchia Signora potrebbe dare l’assalto al centrocampista italiano del Psg qualora dovesse cedere Paul Pogba proprio al Psg. Marco Verratti potrebbe rientrare nell’affare con la Juventus che ci guadagnerebbe anche un conguaglio. Marco Verratti, dunque, è destinato ad infiammare il mercato estivo. Il giovane centrocampista tornerà davvero in Italia o resterà in Francia? E, soprattutto, la Roma potrebbe fareci un pensierino? Al momento è difficile dirlo ma da qui fino al 31 agosto potrebbe succedere davvero di tutto.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy