Calciomercato Inter, Thohir svela: ‘Mazzarri vuole Lamela’

lamela

CALCIOMERCATO INTER LAMELA – Erik Lamela, ancora una volta viene accostato all’Inter. Walter Mazzarri resterà sulla panchina dell’Inter ma il mercato non regalerà colpi scintillanti anche se, come svela Erik Thohir, il tecnico sogna soprattutto proprio Erik Lamela e Luiz Gustavo. In una lunga intervista rilasciata a Sky Sport, infatti, il presidente dell’Inter, svela alcuni retroscena di mercato: “Credo che comunque nel giro di qualche settimana annunceremo degli acquisti. Per me e per la nuova società è importante stabilire degli obiettivi, come è stato fatto quest’anno”.

LAMELA NEL MIRINO DELL’INTER: LO VUOLE MAZZARRI

Il nome che Walter Mazzarri sogna è quello dell’ex romanista, Erik Lamela: “A Mazzarri piacciono Lamela e Luiz Gustavo. Ma dipende dal mercato, a volte si riesce, altre no. I media ad esempio scrivono di Dzeko e di Morata, ma se le società non sono disposte a cederli non si può fare nulla“.

Qualche giorno fa ho visto il video di quel 22 maggio, fantastico – prosegue Thohir –  Quella è un’Inter di leggende, ma ora i tempi sono cambiati e c’è una nuova realtà che vogliamo costruire insieme”.

Sul fair play finanziario: “Cosa mi ha detto Platini? Pensa che stiamo andando nella direzione giusta e ci supporta, ma chiaramente pretende risultati, perché molte società pensano di essere in linea con i parametri e poi non lo sono. A giugno dovremo fornire i dati e per questo stiamo lavorando duramente Penso che sia un bene imparare dalle altre società”.

Thohir poi si sofferma sul futuro di Mazzarri: “Il contratto per il prossimo anno c’è già, dobbiamo sederci a un tavolo per parlare del rinnovo, come ha ammesso lui stesso durante l’ultima conferenza stampa. Vogliamo sapere di sapere se poterci fidare reciprocamente per costruire insieme e vediamo cosa succede con il mercato”. 

Infine una battuta sulla finale di Champions a San Siro nel 2016: “Ho incontrato Perez, lo rivedrò l’8 giugno, ma chiaramente oggi c’è molta pressione. Immaginate che pressione ci sarebbe se Milan e Inter dovessero arrivare in finale a San Siro nel 2016”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy