Calciomercato Milan, Ancelotti incontra De Sciglio: futuro al Real per il rossonero?

calciomercato milan de sciglio

CALCIOMERCATO MILAN DE SCIGLIO – Il Milan si sta preparando a cmabiare definitivamente volto aprendo un nuovo ciclo con Pippo Inzaghi in panchina. Anche se la notizia non è ancora ufficiale, infatti, è ormai certo che Clarence Seedorf lascerà i rossoneri dopo appena sei mesi per fare spazio a Superpippo Inzaghi, considerato oggi, l’uomo giusto per rilanciare il Milan in Italia e in Europa.

CALCIOMERCATO MILAN DE SCIGLIO NEL MIRINO DEL REAL MADRID

Dovendo pagare comunque l’ingente stipendio a Clarence Seedorf, il Milan spera di recuperare qualche soldo cedendo alcuni dei suoi calciatori migliori. Tra questi, quello che al momento ha più offerte è sicuramente Mattia De Sciglio il quale, nonostante la brutta stagione disputata dal Milan, è entrato nel mirino di club importanti come il Real Madrid.

CALCIOMERCATO MILAN: ANCELOTTI INCONTRA DE SCIGLIO

Secondo quanto riporta in esclusiva il portale Goal.com, Carlo Ancelotti, subito dopo i festeggiamenti per la conquista de la Decima, ha incontrato Mattia De Sciglio per valutare la sua disponilità a lasciare il Milan e per presentargli il progetto del Real con il quale il tecnico italiano, dopo la vittoria della Champions, vuole aprire un ciclo.

Mattia De Sciglio è sicuramente lusingato dalle attenzioni di un club come il Real. A Carlo Ancelotti, Mattia De Sciglio piace molto. Carletto, infatti, considera il giovane milanista un talento che potrebbe dargli più garanzie di quanto non facciano Arbeloa e Fabio Coentrao, destinato a lasciare le Merengues nella prossima finsetra di mercato.

CALCIOMERCATO MILAN: DE SCIGLIO VERSO IL REAL MADRID

Senza dubbio, il Milan, nel prossimo mercato, dovrà cedere qualche uomo. Oltre a Mario Balotelli che dovrebbe lasciare il Milan per decisioni societarie, l’indiziato numero uno a salutare Milanello è proprio Mattia De Sciglio. Quest’ultimo, inoltre, ha sempre dichiarato che, in caso di bisogno, avrebbe accettato volentiere un’eventuale cessione. Se però il suo futuro dovesse chiamarsi Real Madrid, sicuramente sarebbe ancora meglio.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy