Calciomercato Milan, tre colpi per Inzaghi, Balotelli addio!

balotelli

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI BALOTELLI ADDIO – Il Milan si è affidato a Pippo Inzaghi, tecnico italiano che assolutamente ha bisogno di una squadra importante per poter fare bene. La mancata qualificazione in Champions League sicuramente non aiuta il club rossonero a costruire una grande squadra per ritornare in alto in classifica. Nel mirino del Milan ci sono diversi giocatori, ma prima il club vorrà cedere qualche pezzo pregiato. Molto dipenderà da Mario Balotelli e dal suo Mondiale, in caso di grandi prestazioni il Milan potrebbe decidere di lasciare il calciatore rossonero ai club stranieri.

INZAGHI PENSA AL SOSTITUTO

Il possibile sostituto di Balotelli potrebbe arrivare dall’Inghilterra. Al tecnico del Milan Pippo Inzaghi piace moltissimo lo “squalo” Alvaro Negredo, attaccante spagnolo del Manchester City che ha vinto la Premier League con i Citizens. Solo che Negredo vorrebbe giocare maggiormente e quindi il giocatore potrebbe decidere di andare via. Il Milan ci pensa, a Inzaghi piacciono quei tipi di attaccanti veloci e rapidi pronti a fare male all’avversario. Con i soldi di Balotelli SuperPippo spera anche di rinforzare altri reparti.

ESTERNO CERCASI…

Non si sa ancora come giocherà il tecnico del Milan Inzaghi, vorrebbe anche un esterno per provare un tridente d’attacco ma dipenderà dal possibile arrivo di qualche giocatore. Di certo ci sarà da capire quale saranno le preferenze di SuperPippo Inzaghi che vorrebbe Alessio Cerci ma l’esterno del Torino costa davvero tanto. E allora spazio a Biabiany, esterno del Parma che dopo la mancata autorizzazione a disputare l’Europa League potrebbe decidere di cambiare aria. Nel mirino del Milan ci sono altri giocatori per la difesa, forse il vero Tallone d’Achille dei rossoneri. Per esempio c’è Alex, difensore brasiliano del Psg, giocatore che potrebbe arrivare a parametro zero dal club transalpino. Sul brasiliano ci sono diversi club, il Milan però sembra essere in netto vantaggio.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy