Calciomercato Juventus, rivoluzione Conte: via Vidal dentro Garay e Kolarov

FBL-EUR-C3-BENFICA-JUVENTUS

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE VIDAL GARAY KOLAROV – Antonio Conte ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione all’interno della Juventus. Il tecnico bianconero ha intenzione infatti di aumentare la forza della squadra ma questo potrebbe arrivare attraverso l’addio di un giocatore importante. Nel mirino c’è Arturo Vidal, giocatore cileno che potrebbe dare l’addio alla Juventus. Per lui si parla di un’offerta da 50 milioni di euro del Real Madrid, il giocatore ha dato l’ok all’operazione, Conte a malincuore lascerà partire il cileno trattenendo però Pogba. Ma la rivoluzione sarà solo all’inizio.

GARAY PER LA DIFESA

Con i soldi di Vidal più quelli arrivati per la vittoria dello Scudetto e l’accesso in Champions League, Conte vorrà potenziare ogni reparto. Partendo proprio dalla difesa. In tanti hanno giustamente manifestato perplessità per quanto riguarda la situazione di Ezequiel Garay, difensore argentino del Benfica, giocatore che piace tantissimo ad Antonio Conte. Un vero e proprio top player per la difesa dei bianconeri.

KOLAROV PER LA FASCIA SINISTRA

Aleksandar Kolarov è l’idea di Conte per la fascia sinistra. Si tratta di un giocatore molto dotato tecnicamente e fisicamente, ha il contratto in scadenza tra un anno e potrebbe andare via. Per il giocatore serbo sarebbe un ritorno in Serie A visto che ha già giocato in Italia con la maglia della Lazio. Sarebbe sicuramente una situazione molto importante per il giocatore e per la Juventus. Attenzione però alla concorrenza di molti altri club stranieri per l’acquisto del serbo.

OCCHI PUNTATI IN SPAGNA

La Juventus ha deciso di puntare in Spagna su alcuni giocatori importanti. Per esempio su Alexis Sanchez, esterno d’attacco del Barcellona ex Udinese che sarebbe l’ideale per un tecnico come Conte. Oltre a Sanchez nel mirino della Juventus si parla anche di Morata, attaccante spagnolo del Real Madrid che però piace tanto a Wenger.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy