Calciomercato Barcellona, le richieste di Luis Enrique: c’è anche Cuadrado

FBL-ESP-LIGA-CELTA-REALMADRID

CALCIOMERCATO BARCELLONA LUIS ENRIQUE CUADRADO – Al Barcellona sarà vera rivoluzione. Il club catalano ricomincerà da Luis Enrique che ha intenzione di cambiare totalmente la rosa. La volontà dell’ex allenatore della Roma è quella di rinnovare tutti i reparti. Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, il Barca è pronto a sferrare l’attacco a un portiere, un difensore centrale, un terzino sinistro, un centrocampista, un esterno e un attaccante. Nella lista di Luis Enrique ci sono Claudio Bravo, Marquinhos, Mathieu, Koke, Cuadrado e Aguero.

CALCIOMERCATO BARCELLONA: IL PORTIERE

Luis Enrique vuole due portieri affidabili. In rosa figura già Ter Stegen, ex Borussia Moenchengladbach. L’altro nome dovrebbe essere Bravo, portiere della Real Sociedad.

CALCIOMERCATO BARCELLONA: IL CENTRALE

Sfumato David Luiz, ceduto dal Chelsea al Psg, il Barcellona sta trattando con il club francese per l’acquisto dell’ex romanista Marquinhos. Luis Enrique lo considera il giocatore ideale per affiancare Piqué per velocità e tecnica. L’ostacolo del prezzo potrebbe essere aggirato cedendo al Psg Dani Alves.

CALCIOMERCATO BARCELLONA: LE FASCE

La partenza di Dani Alves lascerebbe un vuoto che potrebbe essere colmato dall’arrivo di Cuadrado. L’esterno della Fiorentina è il primo della lista di Luis Enrique che vuole un esterno veloce, offensivo e che sappia usare bene i piedi. A sinistra, invece, il nome indicato è Jérémy Mathieu.

CALCIOMERCATO BARCELLONA: I GRANDI COLPI

In mediana, il nome che Luis Enrique sogna è Koke, centrocampista giovane e di qualità. In attacco l’obiettivo numero uno è Aguero che, con Messi e Neymaer formerebbe un tridente da sogno.

Il Barcellona, dunque, sta lavorando al mercato per accontentare parte dei desideri di Luis Enrique. L’obiettivo è costruire subito una squadra vincente per tornare a dominare in Spagna e in Europa. Dopo solo una stagione senza trofei importanti, dunque, i catalani vogliono tornare al più presto a dominare il calcio internazionale.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy