Calciomercato Juventus, Pereyra-Morata, doppio colpo in arrivo

morata

CALCIOMERCATO JUVENTUS PEREYRA MORATA DOPPIO COLPO – La Juventus ha intenzione di mettere a segno un doppio colpo in questi primi giorni di mercato. Un doppio colpo per rinforzare centrocampo e attacco. Antonio Conte ha bisogno di due giocatori di grande livello, ha già messo nella lista due nomi. Il primo nome è quello di Roberto Pereyra, centrocampista e difensore argentino dell’Udinese, classe ’91, che già da tempo è nel mirino dei bianconeri.

PERCHE’ PEREYRA

Roberto Pereyra è un calciatore molto duttile che piace tanto a Conte. Il tecnico bianconero sa bene che Pereyra può giocare in varie zone del campo, in primis come esterno difensivo, ruolo che ha già ricoperto nell’Udinese e in particolare come esterno nel 3-5-2. Pereyra ha già dichiarato di voler accettare il ruolo di comprimario nella Juventus, Conte sa bene che Pereyra potrebbe essere utilizzato anche come centrocampista centrale. L’accordo con l’Udinese potrebbe presto arrivare, solo che i friulani sono pronti a cedere il giocatore per 16 milioni di euro. La Juventus sperava nell’arrivo in comproprietà del giocatore ma vista la chiusura da parte della Figc delle comproprietà l’affare potrebbe essere cambiato del tutto.

MORATA IN DIRITTURA D’ARRIVO

L’attaccante del Real Madrid ha intenzione di lasciare il club spagnolo per poter giocare con continuità. Morata è un attaccante di notevole importanza, piace molto a Conte. Il tecnico bianconero ha preferito puntare sul giovane Morata piuttosto che prendere Drogba a parametro zero. Morata ha bisogno di fiducia per questo è stato acquistato dal club bianconero. Morata quasi certamente verrà preso per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, a meno che non arrivi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Due colpi che potrebbero aiutare la Juventus a fare bene in Champions League nella prossima stagione. Conte però vorrebbe altri giocatori come esterni di centrocampo.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy