Calciomercato Napoli, Agger no, Vertonghen può arrivare, dipende da…

Chelsea v Tottenham Hotspur - Premier League

CALCIOMERCATO NAPOLI AGGER VERTONGHEN – Il Napoli ha intenzione di puntare su diversi giocatori in difesa. E’ proprio la difesa il grande tallone d’Achille della squadra partenopea. In questa stagione il Napoli ha preso diversi gol e quindi Benitez vuole esclusivamente giocatori di qualità. Attenzione alla situazione di alcuni calciatori che provengono dall’Inghilterra, proprio in Premier League Benitez vorrebbe puntare su qualche giocatore per la prossima stagione.

NUOVO TENTATIVO PER AGGER

Daniel Agger è sempre stato il grande obiettivo del Napoli. Il difensore danese è stato nel mirino del club partenopeo già nella scorsa stagione ma non è arrivato a causa dell’eccessivo prezzo richiesto dai Reds. Agger potrebbe arrivare già quest’anno in vista della nuova stagione, solo che il difensore danese potrebbe dare risposta negativa visto che vorrebbe continuare la propria avventura nel club inglese. Il Liverpool tra l’altro vorrebbe vincere qualcosa di importante nella prossima stagione dopo essere stato a un passo dalla vittoria in Premier League. Il club inglese ha intenzione di puntare alla vittoria, vuole trattenere i migliori e in particolare Agger e Skrtel. Per questo il Napoli ha messo nel mirino un altro giocatore importante che arriverebbe dalla Premier League.

VERTONGHEN POTREBBE ARRIVARE

Jan Vertonghen è un giocatore molto quotato in Inghilterra. Una brutta stagione quella disputata con il Tottenham, per questo il difensore belga potrebbe andare via. Gli Spurs sono pronti a lasciare andare il giocatore, Vertonghen non ha intenzione di lasciare il Tottenham ma potrebbero esserci dei risvolti tra qualche settimana. Il Napoli dopo il Mondiale tenterà l’assalto e cercherà di portare in Campania un calciatore di grande livello per la difesa. Attenzione all’offerta dei partenopei che per convincere il Tottenham potrebbe offrire un calciatore come Goran Pandev, attaccante macedone. Un colpo che potrebbe permettere al Napoli di partire in pole position ai nastri di partenza.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy