Calciomercato Milan, Balotelli via per rinforzare la rosa, ecco gli obiettivi

balotelli

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI OBIETTIVI – Filippo Inzaghi sa bene che il suo compito non sarà certo facile. Anche perché il Milan si ritrova senza introiti Champions e con la grana Seedorf da sbrogliare. L’ex tecnico rossonero non è stato ancora esonerato, non vuole trovare un’intesa con il Milan, vuole tutti i 10 milioni di euro che gli spettano. Il Milan vuole rinforzare la rosa ma certamente non avrà molti fondi a disposizione per poter rilanciare la squadra. I rossoneri sono pronti a cedere qualche pezzo pregiato e tutto lascia presagire a un addio di Mario Balotelli.

PERCHE’ CEDERE SUPERMARIO

Balotelli non è molto convinto di questo progetto Milan. Il giocatore rossonero ha molti dubbi perché con Seedorf aveva dato origine a un feeling comunque positivo visti anche i numeri dal punto di vista realizzativo. SuperMario potrebbe decidere di andare via, nonostante qualche solita balotellata ha un certo numero di estimatori. Dall’Inghilterra per esempio si parla di Wenger pronto a prendere Balotelli per rinforzare l’attacco dell’Arsenal. A Balotelli non dispiacerebbe tornare in Inghilterra anche se sa benissimo che i tabloid inglesi non gli perdonerebbero nulla. Attenzione anche alle sirene francesi, il Monaco potrebbe puntare su di lui come erede di Radamel Falcao. Nessun riscontro invece dalla Spagna dove Real Madrid e Barcellona hanno altri obiettivi. Con l’addio di Balotelli il Milan potrebbe incassare circa 18-20 milioni di euro.

TUTTI GLI OBIETTIVI ROSSONERI

Si sta lavorando al riscatto di Taarabt ma senza sconto quasi certamente il marocchino non tornerà a Milano nonostante abbia avuto un rendimento molto positivo da gennaio fino a maggio. Inzaghi avrà sicuramente bisogno di uno/due difensori, il vero problema del Milan è proprio la difesa. Ma l’infortunio di Montolivo, che terrà fuori l’ex viola per sei mesi, porterà il Milan a tornare sul mercato per un centrocampista, forse anche due. I nomi sono quelli di Cigarini e Baselli. L’esterno di fascia invece potrebbe essere Biabiany che piace molto alla società rossonera. Infine l’attacco, il ritorno di Paloschi è probabile, da capire bene quale potrebbe essere la situazione del sostituto di Balotelli.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy