Calciomercato Milan: Mandzukic se parte Balotelli, Matri svenduto

calciomercato milan calciomercato milan mandzukic

CALCIOMERCATO MILAN MANDZUKIC BALOTELLI – Dopo la deludente stagione appena conclusa, il Milan riparte subito per tornare immediatamente protagonista in Italia. In attesa di rendere ufficiale l’approdo di Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera, Adriano Galliani si muove sul mercato insieme proprio a Super Pippo per costruire la squadra 2014/2015. Il nuovo Milan sarà completamente diverso da quello attuale. Della squadra di Pippo Inzaghi non dovrebbe far parte Mario Balotelli. Il Milan, infatti, potrebbe decidere di far cassa cedendo proprio Balotelli sia per risparmiare sul pesante ingaggio sia per questioni legate al carattere del giocatore. Adriano Galliani, inoltre, avrebbe già in mente il suo sostituto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il Milan avrebbe messo gli occhi su Mandzukic, l’attaccante croato che al Bayern Monaco non trova più spazio. Portare Mandzukic in Italia, tuttavia, non sarebbe così facile. I tedeschi, infatti, chiedono 30 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN: IN ARRIVO ALEX E MENEZ

Intanto, Adriano Galliani ha già piazzato i primi colpi. Dal Psg, infatti, arriveranno il difensore Alex e l’ex attaccante della Roma, Jeremy Menez. Entrambi in scadenza di contratto, sono stati scelti da Adriano Galliani e Pippo Inzaghi per costruire il nuovo Milan. Menez, tuttavia, non ha ancora sciolto le riserve ma nei prossimi due o tre giorni, dovrebbe dare la sua risposta definitiva.

CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI SVENDE MATRI

Sul fronte cessioni, Alessandro Matri, dopo la fine del prestito alla Fiorentina e il ritorno alla base, lascerà Milanello. Secondo quanto riporta Goal.com, le quotazioni di Alessandro Matri sono crollare dopo l’ultima stagione e la Sampdoria è pronta a fiutare il colpo. I rossoneri, infatti, dopo aver versato 18 milioni di euro nelle casse della Juventus, sono costretti a svendere l’attaccante sul quale ha messo gli occhi Sinisa Mihajlovic. I rapporti tra la Samp e il Milan sono ottimi. E’ possibile, dunque, che Matri, nella prossima stagione, indossi la maglia blucerchiata.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy