Calciomercato Milan, il progetto di Inzaghi continua: Gabriel Silva e Mandzukic i prossimi colpi?

FBL-GER-BAYERN-MUNICH-MOENCHENGLADBACH
CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato è già iniziato da un pezzo in casa Milan. Ormai è sotto gli occhi di tutti: il club meneghino si sta avviando verso una nuova era, quella di Pippo Inzaghi. Recentemente il Diavolo avrebbe chiuso per il trasferimento di Menez e Alex, due signori giocatori provenienti dal Psg a costo zero perché svincolati. Galliani sta per piazzare un colpaccio dei suoi e secondo quanto riportato da Sky Sport in giornata c’è stato un incontro tra l’ad rossonero e l’agente del difensore brasiliano  Kia Joorabchian.  Filtra ottimismo e per l’ex Chelsea si profila un biennale: per l’ex Roma dovrebbe arrivare un triennale. Non è finita qui perché il terzo obbiettivo milanista ha già un profilo ben definito: si tratta di Gabriel Silva dell’Udinese. Il ragazzo ha 23 anni ed è molto duttile poiché può ricoprire diverse zone di gioco. I bianconeri lo valutano 8 milioni di euro; il Milan ne offre 5 più uno tra Cristante, Petagna o Modic.

Da Mario a… Mario

Capitolo Balotelli. Nelle ultime ore dalla Turchia è arrivata una notizia secondo cui il Galatasaray avrebbe chiuso per il trasferimento di Supermario. Tutto vero? Macchè, a sentire le parole dell’agente del giocatore, Mino Raiola, rilasciate a calciomercato.com pare si tratti di un buco nell’acqua, una bufala bella e buona che non corrisponde alla realtà dei fatti. Anche dall’Inghilterra qualche tabloid ha avanzato interessamenti di Arsenal e Chelsea ma per adesso Mario non parte. Nel caso in cui, a Mondiale terminato, il Milan decida di venderlo sarebbe già pronto, secondo sportmediaset, il sostituto: Mario Mandzukic del Bayern Monaco. Prezzo: 30 milioni di euro trattabili.

Abate verso Parigi; piacciono Parolo e Biabiany

Biabiany e Parolo sono due vecchi pallini dei rossoneri: dopo l’esclusione del Parma all’Europa League potrebbe esserci un ritorno di fiamma del Milan per questi giocatori ma per adesso le trattative restano gelate. Cessioni: secondo quanto riportato da Rai Sport Abate potrebbe lasciare il Milan. Il Psg avrebbe pronta un’offerta di 8 milioni di euro e i contatti fra le due società sarebbero ben avviati.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy