Calciomercato Inter, da Javier ad Abel, si sceglie l’Hernandez per l’attacco

Fulham v Manchester United - Premier League

CALCIOMERCATO INTER HERNANDEZ – L’addio di Diego Milito arriverà ufficialmente tra qualche giorno, il tempo che il Racing o qualche altra squadra argentina decida di prendere il Principe e riportarlo in patria. Con l’Inter è ormai finita, il bomber sudamericano ha dato tutto, ha vinto tutto, il suo fisico non gli permette più di essere il trascinatore di qualche anno fa. Tornerà in Sudamerica per finire la sua grande carriera. L’Inter ora è in cerca di un attaccante da affiancare a Palacio, Icardi e a qualche altro giovane. E nel mirino ci sono due Hernandez, Javier del Manchester United, Abel del Palermo. Chi arriverà?

IL CHICHARITO CONTESO DALLE INGLESI

La sensazione è che la storia tra Hernandez e il Manchester United sia davvero finita. Il club inglese avrebbe dato il via libera al giocatore anche se l’ultima parola spetterà al manager Van Gaal. Ma il messicano ha voglia di giocare, ha 26 anni e non vuole ripetere un altro anno in panchina. L’Inter ci sta pensando da diverso tempo, è un giocatore che nel gioco di Mazzarri sarebbe perfetto, una prima punta veloce e tecnica, micidiale nelle ripartenze, diverso da Palacio e Icardi. Lo United non chiede la luna, il problema è che Aston Villa e Southampton vogliono il giocatore e la Premier League oggi è sicuramente superiore dal punto di vista economico alla Serie A. Molto dipenderà da quello che vorrà fare Javier Hernandez.

ABEL VUOLE LASCIARE PALERMO MA…

Abel Hernandez vuole lasciare Palermo. Il giocatore uruguagio ha deciso di interrompere il rapporto che va avanti dal gennaio del 2009. E’ il momento di provare una nuova esperienza, in Serie B quest’anno ha segnato 14 gol pur non disputando tutte le partite per i soliti problemi fisici. L’Inter ci pensa anche perché Mazzarri lo ha chiesto già ai tempi di Napoli. Servono 15 milioni di euro, l’Inter potrebbe inserire nell’operazione Silvestre che è già stato a Palermo. Bisognerà però battere la concorrenza del Napoli.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy