Calciomercato Lazio, da Radu a Lulic, quante possibili partenze

FBL-ITA-SERIEA-LAZIO-PESCARA

CALCIOMERCATO LAZIO RADU LULIC – Prima di parlare del mercato della Lazio occorre anticipare il tema del prossimo allenatore biancoceleste. Perché per ora non sono ancora sciolte le riserve riguardo al tecnico che guiderà la compagine biancoceleste il prossimo anno. La Lazio non ha esonerato Reja, il tecnico goriziano continua a dichiarare di sentirsi l’allenatore biancoceleste anche nella prossima stagione. Solo che le voci su Allegri soprattutto continuano a circolare. E allora che succederà? Lotito dovrà assolutamente chiarire le cose altrimenti il mercato non potrà certo decollare e già ci sono diversi casi spinosi.

RADU SEGUIRA’ BIAVA E DIAS?

Gli addii di Biava e Dias hanno sicuramente dato un segnale forte della rivoluzione biancoceleste. Il club continuerà a sfoltire la rosa, ci potrebbe essere qualche sorpresa per quanto riguarda le cessioni, soprattutto quella di Stefan Radu, esterno d’attacco classe ’86 che potrebbe andare via visto che piace a tanti club importanti. Il presidente della Lazio valuta il giocatore circa 15 milioni di euro, chi vorrà il calciatore romeno dovrà assolutamente versare quella cifra. Su Radu ci sono club italiani, si è parlato anche di Juventus, oltre che società straniere di grande livello. Ma nella Lazio del futuro potrebbe non esserci spazio anche per altri giocatori.

LULIC VERSO L’ADDIO

Senad Lulic potrebbe davvero andare via. Il calciatore bosniaco quest’anno non ha fatto una grande stagione, solo nel finale si è svegliato. La sensazione è che Lulic abbia già deciso di andare via dalla Lazio. Così come per Radu, serviranno molti soldi per lasciare andare Lulic, sicuramente sarà una cifra di grande livello. Insomma per Lulic è il passo d’addio, la Juventus guarda con attenzione al giocatore bosniaco, chissà che i bianconeri non presentino l’offerta giusta per il calciatore. Attenzione anche alla situazione di Federico Marchetti, portiere della Lazio che dopo una stagione passata in panchina potrebbe andare via. Solo che il Milan sembra aver trovato in Agazzi il portiere titolare. Futuro all’estero?

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy