Calciomercato Napoli: Lamela difficile, Mascherano forse

calciomercato napoli lamela

CALCIOMERCATO NAPOLI LAMELA – Il sogno di mercato del Napoli di Rafa Benitez e Aurelio De Laurentiis si chiama Erik Lamela. Talento indiscusso, tecnica e piedi sopraffini e tanta velocità: sono queste le caratteristiche che appena un anno fa stregarono il Napoli che osò strapparlo alla Roma. Erik Lamela, infatti, è un vecchio pallino azzurro. Lo scorso anno, quando ormai fu chiara la volontà della Roma di cedere il ragazzo, il ds Bigon tentò di convincere il ds giallorosso, Sabatini, ad avvisarli in caso di cessione. Erik Lamela, poi, passò al Tottenham ma l’aria fredda e grigia di Londra hanno ingrigito il talento di Lamela che, sotto il sole di Napoli, potrebbe tornare a splendere.

CALCIOMERCATO NAPOLI: IL SOGNO LAMELA

Il sogno del Napoli, dunque, è quello di portare sotto il Vesuvio l’ex giallorosso Erik Lamela che, con Callejon, Insigne e Mertens formerebbe un quartetto di esterni da paura. Secondo quanto racconta l’agente Davide Lippi, però, riportare Erik Lamela in Italia, non sarà affatto semplice per il Napoli: “Sono più alte le possibilità che Mascherano venga a Napoli che Higuain vada al Barcellona. Lamela? Alla Roma ha fatto molto bene, è comunque un classe ’92, al Tottenham non si è trovato benissimo. Credo sia più adatto al campionato italiano e a quello spagnolo. Secondo me è un’operazione molto complessa che la società Napoli cercherà di portare a termine a condizioni vantaggiose. Janmaat? Ci sta che la Juventus possa fregare il Napoli ma non conosco la situazione e le condizioni economiche e quindi non mi esprimo. Mi fa strano vedere Maggio in uscita dal Napoli. E’ ancora un calciatore importante”, ha dichiarato Lippi ai microfoni di Radio Goal.

CALCIOMERCATO NAPOLI MASCHERANO

Nel frattempo, il Napoli non perde di vista neanche la pista Mascherano, che resta il primo obiettivo per rinforzare il centrocampo difensivo. L’argentino del Barcellona, tuttavia, prima di decidere sul suo futuro, vuole sapere le intenzione di Luis Enrique e della società. In ogni caso, il calciomercato Napoli sta entrando nel vivo.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy