Calciomercato Roma: quasi fatta per Iturbe, operazione da 25 milioni. E Jedvaj va in prestito

calciomercato roma iturbe

CALCIOMERCATO ROMA ITURBE CERCI – Alessio Cerci o Iturbe? Sono i nomi per il ruolo di esterno d’attacco della Roma che più piacciono a Rudi Garcia e al ds giallorosso, Walter Sabatini. Nelle ultime ore, i capitolini sembrano aver scelto di puntare forte sull’esterno paraguagliano del Verona che tanto bene ha fatto nella sua prima stagione i giallorosso. Iturbe piace molto sia a Sabatini che a Garcia. Il ds giallorosso avrebbe voluto chiudere il prima possibile ma la richiesta eccessiva del Verona ha frenato il dirigente giallorosso. Ora, però, sembra che tutti i dubbi siano stati cancellato.

CALCIOMERCATO ROMA: QUASI FATTA PER ITURBE, OPERAZIONE DA 25 MILIONI DI EURO

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il calciomercato Roma si sta accendendo. Stando a quanto scrive il sito del Corriere, infatti, Walter Sabatini avrebbe raggiunto l’accordo con il manager del giocatore, Gustavo Mascardi. La settimana prossima, poi, il ds giallorosso incontrerà i manager del Verona per definire i dettagli dell’accordo. L’operazione costerà complessivamente 25 milioni di euro. La Roma verserà 20 milioni cash nelle casse del Verona più il cartellino di Marquinho che ha trascorso a Verona la seconda parte della stagione e un giovane giallorosso tra Verre, Pettinari, Caprari, Nico Lopez e D’Alessandro.

CALCIOMERCATO ROMA: JEDVAJ VERSO IL PRESTITO

Nel frattempo, sul fronte uscite, la Roma ha trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen per il passaggio in prestito del giovane difensore Tin Jedvaj. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Sabatini, nella giornata di oggi, ha incontrato il direttore sportivo del club tedesco,  l’ex-giallorosso Rudi Voeller negli uffici di Trigoria. L’accordo dovrebbe prevedere una serie di premi a favore della società tedesca qualora il giovane difensore dovesse giocare un certo numero di partite. Manca poco, dunque, per rendere ufficiale, la cessione di prestito di Tin Jedvaj.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy