CALCIOMERCATO ROMA ITURBE CERCI – Alessio Cerci o Iturbe? Sono i nomi per il ruolo di esterno d’attacco della Roma che più piacciono a Rudi Garcia e al ds giallorosso, Walter Sabatini. Nelle ultime ore, i capitolini sembrano aver scelto di puntare forte sull’esterno paraguagliano del Verona che tanto bene ha fatto nella sua prima stagione i giallorosso. Iturbe piace molto sia a Sabatini che a Garcia. Il ds giallorosso avrebbe voluto chiudere il prima possibile ma la richiesta eccessiva del Verona ha frenato il dirigente giallorosso. Ora, però, sembra che tutti i dubbi siano stati cancellato.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il calciomercato Roma si sta accendendo. Stando a quanto scrive il sito del Corriere, infatti, Walter Sabatini avrebbe raggiunto l’accordo con il manager del giocatore, Gustavo Mascardi. La settimana prossima, poi, il ds giallorosso incontrerà i manager del Verona per definire i dettagli dell’accordo. L’operazione costerà complessivamente 25 milioni di euro. La Roma verserà 20 milioni cash nelle casse del Verona più il cartellino di Marquinho che ha trascorso a Verona la seconda parte della stagione e un giovane giallorosso tra Verre, Pettinari, Caprari, Nico Lopez e D’Alessandro.
Nel frattempo, sul fronte uscite, la Roma ha trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen per il passaggio in prestito del giovane difensore Tin Jedvaj. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Sabatini, nella giornata di oggi, ha incontrato il direttore sportivo del club tedesco, l’ex-giallorosso Rudi Voeller negli uffici di Trigoria. L’accordo dovrebbe prevedere una serie di premi a favore della società tedesca qualora il giovane difensore dovesse giocare un certo numero di partite. Manca poco, dunque, per rendere ufficiale, la cessione di prestito di Tin Jedvaj.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…