Calciomercato Juventus: accordo con Sanchez e Morata, ecco la nuova squadra di Conte

calciomercato juventus sanchez (2)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre tutti i più grandi campioni si preparano a disputare i Mondiali del Brasile con le rispettive Nazionali, i maggiori club europei continuano ad agire sul mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus che dopo aver dominato per tre anni il campionato italiano, ha voglia di tornare a vincere anche in Europa dove, nonostante la grande forza della squadra di Antonio Conte, non è ancora riuscita ad imporsi. Per farlo, Beppe Marotta sta lavorando per portare a Torino i rinforzi giusti chiesti dal tecnico bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ECCO LA NUOVA SQUADRA DI CONTE

Sarà una Juventus stellare quella del prossimo anno se Marotta riuscirà a portare in Italia i tre nomi di cui parla l’edizione odierna di TuttoSport. Secondo il quotidiano di Torino, infatti, la prossima Juventus di Antonio Conte giocherà con il 4-3-3 con Buffon in porta; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, MARCELO in difesa, Vidal, Pirlo, Pogba a centrocampo, SANCHEZ, Tevez, MORATA in attacco. I tre nomi nuovi che dovrebbero far fare il salto di qualità ai bianconeri sono tre giocatori che giocano in Spagna: Marcelo e Morata del Real e Sanchez del Barcellona. Beppe Marotta sta lavorando su tutti e tre i nomi ma, mentre per Sanchez, la situazione sembra più facile per la rivoluzione che sta operando il club blaugrana, più difficile, invece, è convincere il Real a cedere sia Marcelo che Morata.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ACCORDO CON SANCHEZ E MORATA

Tuttavia, TuttoSport parla di accordo raggiunto con Morata che avrebbe trovato l’intesa con la Juventus sulla base di un contratto 5 anni da 10,5 milioni di ingaggio in totale. I bianconeri sono disposti a trattare sia per un prestito con diritto di riscatto che per un acquisto a titolo definitivo. Tuttavia non intendono spendere più di 15 milioni più 4 di bonus contro i 30 chiesti dal Real. Nella trattiva, tuttavia, potrebbero rientrare anche Marcelo e Vidal che piace tantissimo al Real.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy