Calciomercato Napoli, Callejon, due big inglesi sullo spagnolo. Ecco il sostituto…

SSC Napoli v Juventus - Serie A

CALCIOMERCATO NAPOLI CALLEJON SOSTITUTO – Il Real Madrid ha vinto la Champions League grazie alle prodezze dei suoi singoli, da Ronaldo a Bale passando per Benzema. I madrileni in attacco sono sicuramente completi, ci sono i migliori giocatori al mondo, per questo in estate Ancelotti ha dovuto cedere uno come Gonzalo Higuain che è passato al Napoli. Siamo certi che i tifosi del Real Madrid hanno pensato tanto al Pipita che ha trascinato il Napoli al terzo posto a suon di gol. Parlare ovviamente di errore da parte del club spagnolo non è giusto, forse il grande rimpianto è il giovane Callejon, autore di 20 reti stagioni, esattamente come profetizzato da Benitez a inizio anno.

DUELLO CHELSEA-CITY PER LO SPAGNOLO

Il Napoli ha preso Callejon dal Real Madrid per circa 8 milioni di euro, oggi il prezzo dello spagnolo è schizzato alle stelle, si parla infatti di circa 20-30 milioni di euro, una cifra giusta per un calciatore ancora moderatamente giovane, ha 27 anni, dotato di grande tecnica ed estro. In Italia si è migliorato molto dal punto di vista realizzativo, i 20 gol siglati sono un marchio di fabbrica importante. Tanti club stranieri hanno messo nel mirino l’iberico, a partire da Manchester City e Chelsea, due società importanti pronti a mettere mano al portafoglio per l’acquisto del giocatore. Il Napoli però vuole una cifra importante, ovviamente Benitez non vorrebbe certo privarsi del giocatore ma De Laurentiis è un imprenditore molto bravo con gli affari. Se la cessione di Callejon dovesse andare in porto con una plusvalenza importante, il Napoli sarebbe pronto a puntare su un sostituto importante.

LAMELA SU TUTTI

Il sostituto di Callejon potrebbe essere Erik Lamela, esterno d’attacco argentino che gioca nel Manchester City, ex Roma. Il Coco, classe ’92, piace tanto a De Laurentiis. Il Tottenham lo ha preso dalla Roma per circa 30 milioni di euro, ma la sua stagione in Premier League è stata molto negativa per questo il prezzo si è abbassato notevolmente. Il Napoli sente odore di affare, Lamela potrebbe essere il sostituto ideale di Callejon.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy