Calciomercato Roma: Florenzi per Cerci? Per l’attacco spunta Douglas Costa

calciomercato roma cerci

CALCIOMERCATO ROMA CERCI – Alessio Cerci, dopo la cessione di Ciro Immobile, è il nome che anima il mercato della serie A. L’attaccante del Torino, dopo l’ultima favolosa stagione con la maglia granata, è entrato nel mirino di diversi club, Roma su tutti, alla ricerca di un esterno da affiancare sull’altra fascia all’ivoriano Gervinho. Alessio Cerci sembra essere il prescelto di Walter Sabatini e, da parte sua, l’attaccante granata tornerebbe volentieri nella squadra che l’ha lanciato prima della sua affermazione a grandi livelli. Il Torino, però, non ci sta a perdere Alessio Cerci e alza la voce in vista di una sua possibile cessione.

CALCIOMERCATO ROMA: FLORENZI E’ LA CHIAVE PER ARRIVARE A CERCI?

Nei giorni scorsi, a Torino, c’è stato un incontro tra il ds granata Gianluca Petrachi e l’agente di Cerci, Sergio Berti, in cui, come riporta ‘Tuttosport, l’intento era discutere del rinnovo. Nell’occasione, però, sono state gettate le basi per un’eventuale cessione di Cerci. Il Torino lo lascerebbe partire solo di fronte a 20 milioni di euro senza contropartite. Da parte sua, la Roma, sta studiando un piano per accontentare il club granata. L’unico nome che potrebbe accontentare il Torino è Alessandro Florenzi che, però, il club considera incedibile, senza contare che lo stesso giocatore difficilmente accetterebbe il trasferimento. I nomi messi sul piatto dalla Roma, ovvero Nico Lopez e Verre, non convincono il Torino che è disposto a cedere Cerci solo di fronte a 20 milioni. Nelle prossime settimane, però, si saprà qualcosa in più.

CALCIOMERCATO ROMA: DOUGLAS COSTA PER L’ATTACCO

Intanto, per l’attacco giallorosso, spunta anche il nome di Douglas Costa, 23 anni, brasiliano con passaporto portoghese, da quattro anni allo Shakhtar Donetsk. E’ un esterno mancino che preferisce giocare a destra. Douglas Costa ha un contratto fino al 2018. Fino a qualche mese fa costava tanto ma il ragazzo, a causa della situazione dell’Ucraina, pur di lasciare il Paese, è disposto a limare tantissimo il suo stipendio. Douglas Costa, dunque, si sta offrendo e, considerando il suo talento, la Roma ci sta seriamente pensando.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy