Calciomercato Inter, da Campagnaro a Rolando, possibile rivoluzione in difesa

FC Internazionale Milano v Cagliari Calcio - Serie A

CALCIOMERCATO INTER CAMPAGNARO ROLANDO DIFESA – L‘Inter dovrà sicuramente capire quali dovranno essere i giocatori della rosa confermati per la prossima stagione. Perché c’è qualcosa che potrebbe davvero cambiare l’aspetto dei nerazzurri soprattutto per quanto riguarda la difesa. Proprio nel reparto difensivo l’Inter potrebbe dare vita a nuovi cambiamenti, qualche giocatore potrebbe andare via ed altri potrebbero arrivare. Mazzarri potrebbe dare vita a una rivoluzione difensiva importante. A partire proprio dall’addio del suo pupillo Campagnaro.

L’ARGENTINO VERSO L’ADDIO?

L’estate scorsa Hugo Campagnaro aveva scelto l’Inter ed era stato molto contento dell’arrivo di Mazzarri, suo mentore da diversi anni. La stagione di Campagnaro in nerazzurro è partita alla grande, subito titolare, ma dopo l’infortunio si è rotto qualcosa con Mazzarri che lo ha lasciato fuori a discapito di Ranocchia. Campagnaro potrebbe andare via, l’argentino piace a diversi club stranieri e chissà che non possa lasciare l’Inter dopo una sola stagione. Mazzarri non sembra orientato a confermare il giocatore, per questo l’Inter dovrà tornare sul mercato per l’acquisto di un altro difensore. A meno che non venga confermato Andreolli che ha fatto cose egregie nel finale di stagione.

RISCATTO ROLANDO, OCCHIO AL GALATASARAY

Roberto Mancini, tecnico del Galatasaray, ha confessato di aver chiesto ad Alex di venire in Turchia. Ma il difensore brasiliano ha preferito scegliere il Milan. Ora Mancini pensa a Rolando, difensore portoghese dell’Inter che ha fatto un’ottima stagione. Mazzarri lo vorrebbe confermare, anche l’Inter, che però non riesce a trovare l’accordo con il Porto. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che dietro ci sia il procuratore del giocatore pronto a trovare subito un accordo con i turchi. L’Inter dovrebbe fare di tutto per portare a termine il riscatto del giocatore portoghese che potrà essere il perno della prossima stagione in difesa. Magari accanto a Ranocchia che deve però ancora rinnovare il contratto.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy