Mondiali 2014, Insigne a disposizione: ‘Darò il massimo per l’Italia’

mondiali 2014 insigne

MONDIALI 2014 – Quando tutti pensavano che sarebbe stato il grande assente dei Mondiali 2014 del Brasile, Lorenzo Insigne è rientrato tra i 23 Azzurri scelti da Cesare Prandelli per tentare di essere portare ancora l’Italia sulla vetta del mondo. A quattro giorni dalla grande sfida contro l’Inghilterra, Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa e si dice pronto anche se non può vantare una grande esperienza internazionale: “Sapevo che partivo indietro rispetto a chi aveva segnato di più di me. Sono arrivato con l’ottimismo giusto per mettermi in mostra. Il mister ha fatto la scelta di portare me invece di Destro e Rossi. Sono solo felice di essere tra i 23.  Spero di fare il massimo e dare un contributo alla causa. Rossi e Destro hanno fatto qualche tweet con rabbia, ci sta, ma io devo solo lavorare e devo ripagare la fiducia. Come napoletani abbiamo una grande responsabilità. Cercheremo di metterci a disposizione di Prandelli. Noi dobbiamo dare un grande segnale ai quei tifosi che fanno cori contro i napoletani, su questo non ci sono dubbi».

MONDIALI 2014: INSIGNE SU IMMOBILE E VERRATTI

Lorenzo Insigne, poi, ha parlato della possibilità di giocare con Immobile e Verratti con i quali ha fatto grande il Pescara di Zeman: “Abbiamo fatto un anno fantastico con Immobile al Pescara. Per due anni non abbiamo giocato insieme ma ci siamo ritrovati insieme in Under 21 e quindi non abbiamo perso mai il feeling. Siamo qui con grandi campioni e chi va in campo deve dare il massimo. Io e Ciro e Verratti vorremo giocare insieme ma le scelte le fa il mister“.

Lorenzo Insigne, dunque, ha voglia e coraggio per mettere in difficoltà Cesare Prandelli. Dopo aver illuminato l’Italia nell’amichevole contro il Fluminense, l’attaccante del Napoli è pronto a farsi trovare pronto qualora Cesare Prandelli dovesse decidere di puntare su di lui per la gara contro l’Inghilterra.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy