Olanda shock: Van Persie e Janmaat investiti da un kitesurfer, le loro condizioni

FBL-ENG-PR-EVERTON-MAN UTD

OLANDA SHOCK – Nel ritiro dell’Olanda, in Brasile, si è temuto il peggio. Robin Van Persie e il compagno di squadra, Jaryl Janmaat sono stati coinvolti in un incidente che ha fatto tremare tutto lo staff tecnico della Nazionale Olandese. I due calciatori dell’Olanda di Van Gaal che venerdì sera, alle 22, ora italiana, debutterà contro la Spagna, sono stati investiti da un kitesurfer mentre passeggiavano sulla spiaggia di Ipanema all’ora di pranzo. Dopo le prime preoccupazioni, però, fortunatamente, l’ambiente olandese si è tranquillizzato: i due calciatori, infatti, hanno riportato solo qualche ferita e qualche graffio come ha comunicato la portavoce dell’Olanda.

OLANDA SHOCK: LA DINAMICA DELL’INCIDENTE DI VAN PERSIE E JANMAAT

I calciatori dell’Olanda, Robin Van Persie e Jaryl Janmaat stavano provando a rilassarsi sulla spiaggia quando sono stati investisti dal mezzo. I due avrebbero potuto riportare guai peggiori ma, fortunatamente, sono rimasti solo lievemente contusi. “Nulla di grave o di cui preoccuparsi” fanno sapere dal ritiro dei ‘tulipani’ che forniscono notizie rassicuranti sulle condizioni fisiche dell’attaccante e del terzino, entrambi fondamentali nello scacchiere di Van Gaal. A raccontare dell’episodio è stato lo stesso Janmaat che ai microfoni della Nos, la tv pubblica olandese, ha dichiarato: “Il surf ha sfiorato la mia testa. Per fortuna non è successo niente di grave e abbiamo avuto solo un grande spavento”.

OLANDA E NON SOLO: LA MALEDIZIONE DEGLI INFORTUNI

Sui Mondiali del Brasile, dopo l’incidente capitato a Van Persie e a Janmaat, sembra confermata l’ipotesi di una vera maledizione. Sono tantissimi, infatti, gli infortunati che hanno dovuto dire addio al sogno mondiale. Per l’Olanda, in particolare, perdere anche Van Persie e Janmaat dopo aver dovuto rinunciare a Kevin Strootman, perno del centrocampo olandese, sarebbe stata una vera batosta. All’inizio dei Mondiali mancano ancora due giorni e tutte le Nazionali stanno facendo gli scongiuri perché tutto vada per il verso giusto.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy